Già dal 1925 il fabbro Oreste Buzzetti inizia ad interessarsi, grazie ad una passione innata, a motociclette e biciclette allora principali mezzi di trasporto.
Nel 1964 il figlio Angelo lo affianca con la Buzzetti Sas
Imprenditore e non solo, Angelo è capace di scegliere collaboratori validi che lo supportano e lo aiutano nella ideazione di accessori e ricambi sempre più originali.
Con determinazione e capacità prosegue fino al maggio 2021 quando la Buzzetti Sas si trasforma in Buzzetti S.R.L. con Amministratore il nipote Stefano.
Sono passati quasi 60 anni di operatività e l’Azienda è costantemente pronta a seguire le esigenze della propria clientela e ad ampliare i suoi prodotti in base alle richieste di un mercato in continua evoluzione.
La società Buzzetti S.R.L. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i dati riportati nel presente catalogo e informa che le foto sono a puro scopo esemplificativo.
I marchi di altre aziende e numeri di riferimento originali sono stati messi esclusivamente per facilitare l’identificazione dei pezzi.
I nostri ricambi non sono originali.
The company Buzzetti S.R.L. reserves the right to change at any time without notice the information contained in this catalogue and informs that pictures have only example purposes.
Other firm brands and original reference numbers have been written only to easily identify the spare parts.
Our spare parts are not original.