Azienda

Già dal 1925 il fabbro Oreste Buzzetti inizia ad interessarsi, grazie ad una passione innata, a motociclette e biciclette allora principali mezzi di trasporto.

Nel 1964 il figlio Angelo lo affianca con la Buzzetti Sas
Imprenditore e non solo, Angelo è capace di scegliere collaboratori validi che lo supportano e lo aiutano nella ideazione di accessori e ricambi sempre più originali.
Con determinazione e capacità prosegue fino al maggio 2021 quando la Buzzetti Sas si trasforma in Buzzetti S.R.L. con Amministratore il nipote Stefano.

Sono passati quasi 60 anni di operatività e l’Azienda è costantemente pronta a seguire le esigenze della propria clientela e ad ampliare i suoi prodotti in base alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

La società Buzzetti S.R.L. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i dati riportati nel presente catalogo e informa che le foto sono a puro scopo esemplificativo.

I marchi di altre aziende e numeri di riferimento originali sono stati messi esclusivamente per facilitare l’identificazione dei pezzi. 

I nostri ricambi non sono originali.